Le tele e le lamiere metalliche da noi trattate vengono sottoposte a progressivi processi di lavorazione quali tranciatura e imbutitura secondo i molteplici design del prodotto.
Sulla base di un disegno fornito dal cliente G.E.G.A. prosegue alla progettazione e realizzazione dell'attrezzatura necessaria per l'esecuzione del prodotto, realizzando le campionature necessarie e sottoponendo il prototipo ad una rigorosa verifica di qualità e funzionalità per testarne il risultato.
G.E.G.A., in completa collaborazione con il cliente fin dalle prime fasi di progettazione e studio del prodotto, si è consolidata negli anni acquisendo una valida esperienza al fine di proporre al cliente soluzioni dedicate e innovative che possano soddisfare ogni esigenza e richiesta per garantire massima funzionalità e sostenibilità economica dei prodotti.
Vengono uniti in modo permanente strati di tela o lamiera ottenendo elementi filtranti su richiesta del cliente. Questo processo può essere eseguito su diverse forme cilindriche, piane o rettangolari.